VELOCITA' E INTERAZIONE

Durante il tuo evento parla al tuo pubblico come se fossi dal vivo. Ma attenzione all'immediatezza dell'interazione!



Ti facciamo interagire direttamente con il tuo pubblico, con i tuoi ospiti o con i tuoi buyer. Parla con loro come se fossi dal vivo. Guarda le loro reazioni, le loro espressioniascolta i loro commenti. L'atmosfera si scalderà all'istante.

Arricchiamo e rendiamo unico il tuo evento con tracce musicali, jingle, sigle e video mirati. Anche durante le pause e i break mandiamo in onda i contenuti del tuo brand: video, teaser, countdown in loop.

Animiamo il tuo evento con giochi interattivi, quiz, questionari che mantengono alta l'attenzione, gestiamo le domande del pubblico affiancando l'interlocutore e il relatore, ti aiutiamo a gestire le domande del pubblico.



L'IMPORTANZA DELL' IMMEDIATEZZA:

La velocità dei tecnici di regia è fondamentale per garantire l'immediatezza dell'interazione, ma non è l'unica abilità necessaria.

  • Quali sono gli step e le abilità necessarie per gestire l'interazione in maniera immediata?
  • Settare le funzionalità della piattaforma che ospita l'evento;
  • Istallare i giusti tools a supporto dell'interazione;
  • Organizzare alla perfezione la waiting room, ovvero la stanza virtuale dove gli ospiti attendono prima di entrare in "platea";
  • Prima ancora di organizzare la waiting room, è importante allineare gli ospiti con istruzioni molto precise per l'iscrizione alla piattaforma: questo permetterà il collegamento immediato con qualsiasi partecipante, senza dover necessariamente programmare il collegamento;
  • Allinearsi con il relatore/speaker affinché possa gestire con spontaneità le interazioni;
  • Semplificare l'interazione con l'ausilio di un ledwall attraverso il quale il relatore/speaker può vedere in diretta i suoi ospiti e le loro espressioni: il ledwall con i volti dei partecipanti diventeranno la scenografia dell'evento creando un ponte tra il fisico e il digitale; in alternativa al ledwall si possono utilizzare monitor di rimando dove il relatore/speaker può visualizzare davanti a se i partecipanti; le eventuali slide messe in onda e l'eventuale gobbo di lettura o gobbo elettronico;
  • Affidarsi a tecnici specializzati e attenti che dovranno essere affiancati da un collaboratore dell'azienda che promuove l'evento.




E' vero: per chi organizza un'evento digitale può sembrare tutto più semplice rispetto ad un evento dal vivo. Ma se l'intento è quello di trasformare il nostro evento in uno strumento di marketing efficace, allora non si può rinunciare al dettaglio.  Non ci si può permettere il minimo errore, perché ogni momento è amplificato quando ci si confronta con il digitale. Ricordiamoci che dall'altra parte c'è un cliente che ti sta scegliendo ogni giorno, oppure un potenziale cliente o un lead che dopo la partecipazione all'evento deciderà se diventare un cliente. 


Se hai piacere di affidarti a noi per i tuoi eventi, digitali, ibridi o live ti daremo tutto il supporto necessario per assicurarti la produzione dell'evento, la direzione creativa e soprattutto faremo in modo di allinearci ai tuoi obiettivi di marketing e al tuo budget



Contattaci subito per valutare insieme le tue esigenze, i tuoi obiettivi e il tuo budget! Procederemo subito con:

  1. La proposta tecnica;
  2. La progettazione di un render per visualizzare il progetto, esaminarlo insieme e apportare fin da subito tutte le modifiche necessarie;
  3. La proposta di un preventivo.




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Born as a company specialised in the production of fashion presentations and fashion shows, from 1996 until today Mazzini Eventi has established itself as promoter of live and digital shows ad events, conventions, fair exhibitions, sales network presentations, product releases and special events. Through a determined and tenacious team, the company is able to promote the image of its client companies thanks to the creation and implementation of targeted projects characterized by creativity, innovation and clarity.

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